Lega A - Venezia, Bramos: "La società ha costruito un ottimo roster, ora tocca a noi"

Fonte: Reyer.it
Lega A - Venezia, Bramos: "La società ha costruito un ottimo roster, ora tocca a noi"
© foto di Reyer.it

Il Capitano dei Campioni d’Italia, in occasione del raduno di squadra e staff, ha rilasciato questa intervista ai microfoni del metropolitano.it. Di seguito la traduzione:

“Sono molto contento di essere qui, felice che sia la mia quinta stagione alla Reyer. Abbiamo vinto due campionati finora e sto davvero bene in questo Club.
Il nostro primo obiettivo è quello di diventare una squadra, rimanendo uniti nei momenti difficili. Siamo ambiziosi e giochiamo sempre per vincere, ma questo richiede tantissimo e duro lavoro, e anche un po’ di fortuna, per cui i nostri obiettivi primari sono restare sempre uniti come squadra e vincere più partite possibili.
Abbiamo dato il benvenuto ai nuovi arrivati, siamo felici che entrino a far parte della squadra. Lavoreremo insieme per crescere in modo che anche loro possano dare il loro contributo.
All’Umana Reyer è sempre più importante il lato umano delle persone e credo che la società abbia fatto un ottimo lavoro cercando prima brave persone che siano anche bravi giocatori. Abbiamo un’ottima atmosfera familiare qui a Venezia.
Dovremo farci trovare pronti da subito quest’anno perché giochiamo la Supercoppa, ma anche l’Eurocup è importante per il nostro Club e credo inoltre che il campionato italiano sia molto più competitivo. Abbiamo una squadra di giocatori esperti che conoscono bene la difficoltà di questa stagione e abbiamo già iniziato a lavorare per essere pronti.
Il Club ha fatto un ottimo lavoro confermando tanti atleti che hanno vinto lo scudetto ma anche aggiungendo giocatori di cui avevamo bisogno. La società ha costruito un ottimo roster, ora tocca a noi trovare il giusto equilibrio e far girare la squadra”.