mercato

LBA - Nicolò Melli lusingato dalle voci di interesse di tante squadre

MERCATO LBA - Nicolò Melli lusingato dalle voci di interesse di tante squadre

Due giorni in famiglia a Reggio Emilia per Nicolò Melli. Contratto in scadenza con i Dallas Mavericks della NBA, ovviamente non può che essere al centro di numerosi rumors di mercato.

Il futuro è tutto da scrivere, il presente è il ritorno in Nazionale dopo tre anni, dopo quell'infortunio che gli fece saltare i Mondiali prima di cominciare la carriera negli USA con i Pelicans. Nell' intervista di Angelo Costa per Il Resto del Carlino Reggio Emilia, ecco alcune delle sue dichiarazioni.

Bilancio tra New Orleans e Dallas. Non posso dire di esser contento, soprattutto perché ho giocato meno di quanto desiderassi: è andata così, si guarda avanti.

Italia e Preolimpico. Ora c’è la Nazionale, mi concentro su questo.

Obiettivo. Far bene, che non significa soltanto ottenere il risultato, ma riuscire a far identificare gli appassionati con la squadra azzurra. E magari tenere a battesimo un nuovo corso: in fondo, in questo primo raduno sono già il più vecchio…

Mercato: Milano o Bologna? Fa sicuramente piacere leggere di questi interessamenti di squadre importanti nonostante la stagione passata”.