LBA - Reggiana, Priftis: "Un risultato davvero importante, complimenti a tutti"

28.04.2024 23:55 di  Elia Medioli   vedi letture
LBA - Reggiana, Priftis: "Un risultato davvero importante, complimenti a tutti"
© foto di ciamillo

Coach Dimitris Priftis si presenta in sala stampa sollevato e rilassato dopo la vittoria dei suoi contro la GeVi Napoli. Queste le parole che ha scelto per commentare la prestazione della sua Unahotels:
"Una bella partita e una bella giornata per la nostra squadra e per tutto il nostro club. Complimenti a tutti i giocatori e alla società, a Veronica (Bartoli, presidentessa di Reggio, ndr) e ai soci. Penso che ci meritiamo l'ingresso ai playoff, tutta la stagione abbiamo fatto bene e questa ne è una conseguenza. Sono molto felice perchè vedo i miei giocatori con il sorriso, complimenti davvero a tutti, continuiamo così anche la prossima partita con Sassari e ai playoff."

Sulla partita di uno stratosferico Momo Faye: "In assenza di un giocatore importante come Jamar Smith, avete visto quanto ci sia mancato nel primo tempo, sono orgoglioso perchè abbiamo trovato il modo con altri giocatori di restare nella partita. Grande prestazione difensiva ed energia di Uglietti e Sasha Grant, per noi la vittoria è estremamente importante considerando come ha giocato Momo (Faye), abbiamo in sostanza prodotto un giocatore capace di rimanere in campo e giocare così in una partita di tale importanza. Sicuramente deve rimanere humble, continuare a lavorare, ma è veramente un'ottima notizia. Complimenti anche a Darion, e a tutti i ragazzi, per il contributo e la solida prestazione difensiva."

Sulla crescita dei suoi nel corso della stagione: "All'inizio della stagione ho voluto mantenere cautela, perchè il primo obiettivo concordato con Claudio (Coldebella, GM di Reggio, ndr) è stato quello di arrivare alla fine della stagione senza soffrire come la stagione scorsa e senza dover lottare per la salvezza. Grazie al cielo questa stagione è stata meravigliosa, e oggi i ragazzi hanno certificato questo fatto."