Supercoppa LBA, dove e come seguire la finale tra Sassari e Virtus Bologna

Supercoppa LBA, dove e come seguire la finale tra Sassari e Virtus Bologna

Saranno Banco di Sardegna Sassari Virtus Segafredo Bologna a giocarsi la finale della Frecciarossa Supercoppa 2022. Le due formazioni hanno battuto rispettivamente la Bertram Derthona e l'Olimpia Milano nella prima giornata della competizione.

Dove seguire la partita. La finale di Supercoppa si giocherà questa sera, 29 settembre, alle 20:45. La partita sarà trasmessa in streaming su Eleven Sport e Eurosport 2 e anche in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. Diretta testuale su PianetaBasket.com.

Qui Sassari. La Dinamo ha vinto sul Derthona dopo una partita molto combattuta. La stoppata finale di Onuaku arresta le speranze della Bertram, che priva di Macura ha disputato una buona gara (come sottolineato da coach Ramondino). Dall'altra parte Sassari ha potuto contare sull'energia di Gerald Robinson e sul tiro (e non solo) di Eimantas Bendzius, nel finale a segno con una tripla decisiva. 

Qui Virtus. "Salvata" dall'errore dalla lunetta di Baron, la squadra di coach Scariolo è rimasta compatta e solida all'overtime e ha battuto Milano. Una prestazione con alcuni segnali positivi, come la prova di Semi Ojeleye che in preseason non aveva brillato particolarmente, in una gara a basse percentuali e nel complesso poco brillante.