Maxibasket - "Batticuore": partita di beneficenza a Roma il 21 gennaio

Maxibasket - "Batticuore": partita di beneficenza a Roma il 21 gennaio
© foto di SAVINO PAOLELLA

L'attività della LMB - Lega MaxiBasket - sta facendo crescere il movimento e fa aumentare le attese. Oltre all'impegno per costruire una base comune per tutto il MaxiBasket italiano ci sono anche gli impegni sul campo come il Torneo di Riga dal 19 al 23 gennaio.

E come l'invito di partecipazione, arrivato alla LMB dalla rappresentativa cestistica Nazionale Parlamentari a scendere in campo insieme a loro in un evento benefico denominato "Batticuore". La partita dei master sarà a cornice di una partita di SpecialBasket tra i ragazzi di Smit Roma e quelli di SPO Basket.

L'evento, patrocinato da ICAS - Intergruppo Parlamentare Cultura Arte Sport, ed organizzato da LIP 3x3, vedrà in campo i fondatori della Lega MaxiBasket insieme ad alcuni giocatori delle Nazionali FIMBA Italia MaxiBasket, tra i quali alcuni atleti vincitori della medaglia d’oro ai recenti Europei di Malaga nel 2022.

Molti amici hanno accettato e promesso di essere presenti ad un evento al quale sono invitati a presenziare tutti i sostenitori della bella pallacanestro, dal MaxiBasket e dello sport. La partita si svolgerà sabato 21 gennaio a Roma, dalle 17:30 in poi al Palazzetto del San Paolo Ostiense. Ingresso libero.