mercato

NBA - Pistons, Bojan Bogdanovic non certo di lasciare Detroit

MERCATO NBA - Pistons, Bojan Bogdanovic non certo di lasciare Detroit

I Pistons, dal basso della loro classifica, potrebbero cercare di smantellare stipendi e prepararsi alla corsa per il draft 2023 con l'obiettivo di prendere il francese Victor Wembanyama. In questa ipotesi la cessione di Bojan Bogdanovic, che in virtù dell'assenza per infortunio di Cade Cunningham ha trovato tanto spazio da essere una rivelazione per la franchigia, potrebbe portare diversi benefici.

Ma non è detto che il giocatore croato pensi già a un trasferimento o che la dirigenza di Detroit abbia davvero voglia di lasciarlo andare via. Così si eè infatti espresso Bogdanovic a HoopsHype, lasciando aperta la porta alla sua conferma.

"Conversando con il club, Troy (Weaver) e i proprietari, mi hanno assicurato che l'anno prossimo saremo fantastici. Abbiamo molto spazio per ingaggiare grandi giocatori. Avremo di nuovo una scelta alta, quindi questo ci aiuterà molto. Abbiamo un bel gruppo di giovani ragazzi. Quando Cade (Cunningham) si è infortunato  potevam lottare per il torneo di play-in, ma quando è caduto, abbiamo avuto molti alti e bassi senza di lui, rovinando la stagione."