NBA - Heat vs Nuggets, Udonis Haslem mette in guardia i fratelli Jokic

NBA - Heat vs Nuggets, Udonis Haslem mette in guardia i fratelli Jokic

Dopo la reunion (finita senza troppi problemi tra LeBron James e Isaiah Stewart) tra Pistons e Lakers di domenica sera, il calendario riserva la reunion tra i Nuggets e gli Heat. Una "partita di ritorno" senza Markieff Morris, ancora in infermeria, dopo lo scontro con Nikola Jokic.

A poche ore prima dell'incontro, è Udonis Haslem ad alzare la temperatura. Come mai? Perché ha saputo che i fratelli Jokic dovrebbero fare il viaggio in Florida... “Non mi interessa niente di tutto questo. Giocheremo a basket", ha detto il veterano degli Heat. 

"Quella storia è già finita. Passiamo ad altro. Non ho niente a che fare con questo. Continuo a sentire che i fratelli Jokic hanno comprato i biglietti per venire alla partita. Sarebbe meglio che restassero a casa loro e non venissero a creare problemi. Miami è la mia città". 

La cosa più incerta, in questo momento, apre però essere la presenza di Nikola Jokic alla gara, perché ifortunato: i fratelli potrebbe dunque risparmiarsi le spese di viaggio per arrivare a Miami...