NBA - I Celtics battaglieri vorrebbero già tornare in campo per gara 7

NBA - I Celtics battaglieri vorrebbero già tornare in campo per gara 7

LeBron James ripete spesso, e non è l'unico, che l'espressione "Game 7" rimane la più grande nel mondo dello sport. Difficile dargli torto, soprattutto quando si tratta di una finale di conference o anche meglio, di una Finals per il titolo. D'altra parte, il titolo dei Cavaliers nel 2016 non è stato vinto sul campo di Golden State in gara 7? Adesso per Cleveland e James c'è l'occasione di violare il TD Garden... ma in sala stampa i Celtics sono già battaglieri.

"Ora dobbiamo solo vincere la partita", afferma Marcus Smart. "Non sarà bello. Dobbiamo buttarci, sporcarci. Non andare lì e aspettarti di essere elegante. È una lotta feroce. Devi essere pronto a tornare con il naso insanguinato, a uscire con la bocca nel sangue. Pronto a combattere. "

Terry Rozier è altrettanto impaziente: "Prima di tutto, sarà divertente. Abbiamo bisogno che l'intera città di Boston sia alle nostre spalle. Sappiamo che LeBron è diverso dagli altri, ma dobbiamo fare il lavoro. Questa non è una scusa. Siamo impazienti "

Più che la città, potrebbe essere il Garden a fare la differenza. I Celtics sono ancora imbattuti in questa stagione nei playoff con un perfetto 10-0. "Non possiamo basarci su questo fatto per pensare che sarà facile. Non lo sarà ", conferma il leader. "Sarà elettrico", annuncia Al Horford. "Non vedo l'ora che arrivi domenica. "