NBA Playoff - Phoenix, Chris Paul pronto a tornare per Gara 3

NBA Playoff - Phoenix, Chris Paul pronto a tornare per Gara 3

Rivedere in campo per gara 3 Chris Paul? Questo è ciò che i Suns speravano per martedì sera e Yahoo! Sport comunica che il playmaker All-Star ha superato con successo gli esami finali per uscire dal protocollo Covid con test negativi ed elettrocardiogramma.

Per ora la sua partecipazione a Gara 3 non è ancora ufficiale, ma non ci sono più ostacoli al suo ritorno, sette giorni dopo l'annuncio del suo collocamento in isolamento. Ovviamente, dopo una settimana senza allenamento, questo ritorno dovrebbe avvenire senza intoppi. Questo è ciò che ha suggerito il suo allenatore.

“Non possiamo permetterci il lusso di aspettare nessuno in questo momento. Queste partite sono così importanti. Ogni sessione di allenamento, ogni sessione video", aveva spiegato Monty Williams prima di Gara 2 contro i Clippers. “Vedremo dove sarà quando sarà il momento, ma è difficile dare un giudizio solo perché il Covid è così diverso. C'è il Covid e i playoff, capisci cosa intendo? Non è il Covid e la stagione regolare".

La buona notizia è che Phoenix è in posizione perfetta, anche senza il suo playmaker, con due vittorie nelle prime due partite della finale di conference.