NBA - Ryan Saunders tiene d'occhio i free agent di Minnesota

NBA - Ryan Saunders tiene d'occhio i free agent di Minnesota

Un giovane allenatore, Ryan Saunders, ha preso il timone di Minnesota Timberwolves con l'incarico di costruire un gruppo solido per accompagnare un promettente tandem formato da D'Angelo Russell e Karl-Anthony Towns. Un "uno-due" che ora dovrà essere circondato nel miglior modo possibile, tramite Draft, trade o "free agency".

Su questo punto Ryan Saunders è rimasto attento al lavoro dei suoi giocatori a fine contratto che diventeranno per la franchigia "una priorità" durante la offseason: Malik Beasley, Jordan McLaughlin e Juan Hernangomez.

"Siamo ovviamente molto, molto contenti di quello che abbiamo avuto modo di vedere da questi ragazzi", ha detto. “Continueranno ad essere priorità. Con Gersson (Rosas, presidente delle operazioni di basket), lavoriamo a stretto contatto ed è stata una grande partnership trovare giocatori che si adattano alla nostra agenda, al sistema, allo stile di gioco che vogliamo sviluppare e a cui possono adattarsi. a Karl e D'Angelo ”.

Inoltre, James Johnson dovrebbe attivare la sua "player option" da $ 16 milioni e avrà un ruolo importante da svolgere nella supervisione dei più giovani, dentro e fuori dai campi. Le basi per costruire un buon gruppo sembrano davvero esserci.