EuroLeague - Giorgos Bartzokas su Dorsey ed il Barca: "I nostri due centri saranno solo Faverani e Tomic"

Fonte: Eurohoops.net
EuroLeague - Giorgos Bartzokas su Dorsey ed il Barca: "I nostri due centri saranno solo Faverani e Tomic"

Questa mattina Giorgos Bartzokas, allenatore del Barcelona, ha rilasciato delle dichiarazioni nella press conference di presentazione di Faverani, confermando che dopo aver rilasciato Joey Dorsey il club non ha intenzione di firmare altri lunghi.

"Ora la nostra idea è quella di avere due lunghi: con Faverani e Tomic siamo coperti". Ed ha poi aggiunto sull'infortunato Shane Lawal: "Dubito che ci possa aiutare in questa stagione".

Il coach ha anche rilasciato dichiarazioni riguardo la decisione di rilasciare Joey Dorsey:

"E' stata una decisione del club, non voglio commentare. La mia opinione non è importante. Chiunque sia a conoscenza della recente situazione del Barcellona, già sa cosa sia successo. Adesso penso a coloro che sono nel roster per essere pronti a competere ogni giorno sempre meglio. Faverani è un giocatore con un passaporto che ci dà la possibilità di firmare un giocatore extra UE, anche se per adesso non siamo intenzionati a farlo. Chi mi conosce sa che nel corso della stagione non mi piace cambiare o tagliare i giocatori, ma questo è un anno molto strano, con tanti infortuni e tante particolari situazioni".