San Antonio seconda a Ovest dopo la netta vittoria su Phoenix

San Antonio seconda a Ovest dopo la netta vittoria su Phoenix

Se Golden State non avesse fatto l'immensa stagione che ha fatto, oggi parleremmo di come gli spurs possano mancare il back-to-back dell'anello NBA. Alla penultma gara stagionale, infatti, dopo aver veleggiato a lungo a metà classifica aspettando gli infortunati e reduce da un non brillante Rodeo Road Trip in febbraio, San Antonio è seconda nella Western Conference col terzo miglior record assoluto.

I Suns, non avendo più nulla da chiedere alla RS, capitolano all'AT&T Center tenendo il campo con dignità, seppur devastati dagli infortuni e dalle scelte non felici del mercato di febbraio. Striscia aperta di 11 vittorie per gli Spurs, che stasera accanto a Duncan e Leonard mettono in vetrina Marco Belinelli.

Ultima gara Spurs mercoledì a New Orleans, mentre oggi si archivia l'ultima casalinga sul punteggio di 107-91 con 22p+10r di Duncan, 18p+9r di Leonard, 13 di Belinelli e Joseph, 12 di Green, 10 di Parker per San Antonio; 23 di Green, 20p+10as di Bledsoe, 12 di Markieff Morris, 11 di Goodwin per Phoenix.