A2 - Biella, entusiasmo abbonamenti: superata quota 700 in prelazione

A2 - Biella, entusiasmo abbonamenti: superata quota 700 in prelazione

Si è conclusa ieri, venerdì 29 luglio, la prima fase della nuova Campagna Abbonamenti di Pallacanestro Biella per la stagione 2016-17, “Ieri. Oggi. Domani. Amore incondizionato”, riservata alla prelazione dei vecchi abbonati. La Società comunica che è stata superata quota 700 tessere sottoscritte, con una percentuale di incremento rispetto al dato ufficiale della passata campagna abbonamenti pari al 10%.

La vendita libera sarà attiva da mercoledì 3 agosto e resterà aperta fino al 30 settembre, venerdì precedente la prima partita ufficiale di campionato in programma al Biella Forum, che vedrà l'Angelico di coach Michele Carrea contendersi già nei primi quarti della nuova stagione il derby con la Novipiù Casale Monferrato. Tutte le informazioni sono a disposizione online sul sito ufficiale www.pallacanestrobiella.it.

Il Presidente Massimo Angelico dichiara: “A poche settimane dall'inizio della preparazione siamo felici e orgogliosi che il nostro Club sia già circondato da un clima di rinnovato entusiasmo, in perfetta linea con il forte desiderio di ricominciare che unisce oggi Soci, Staff tecnico, squadra e dirigenti. Ringrazio calorosamente tutti i tifosi che hanno rinnovato non solo la tessera di abbonamento ma la loro fiducia nei nostri confronti e ai tanti amici che sono convinto si uniranno a noi nelle prossime settimane. Si alternano i volti dei protagonisti in campo ma il nostro sesto uomo, la nostra bandiera, la nostra carica anno dopo anno non cambia mai: grazie di cuore a tutti, questo è quanto di più bello e appagante una Società sportiva possa vantare”.