A2 - Kleb Ferrara, a Cento per cercare l'impresa nel derby

A2 - Kleb Ferrara, a Cento per cercare l'impresa nel derby

Pomeriggio di fuoco, in campo e sugli spalti, domani, alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento, dove andrà in scena, con palla a due alle ore 16 (diretta E’ Tv ed LNP Pass), il super derby fra la capolista Tramec, reduce dal successo contro Udine, e la Tassi Group, vittoriosa all’andata e, a meno di ribaltoni dell’ultimo, al completo, con il dubbio sulla presenza di Amici in campo che si scioglierà a ridosso del match nella città del Guercino.

All’andata vinse il Kleb e la Giuseppe Bondi Arena scoppiò di gioia, a Cento, domani, sarà tutta un’altra musica, i biancorossi del coach Matteo Mecacci avranno i favori del pronostico e tutta la pressione addosso da ciò determinata. Dal canto proprio, Campani e compagni partiranno per la vicina Cento con la mente sgombra, consapevoli che sarà dura, ma non impossibile. Gare di questo tipo spesso sfuggono ai pronostici, l’andata lo sta a testimoniare.

Se i biancazzurri riusciranno ad impattare la fisicità strabordante di Archie, Berti e Zilli, beh, niente sarà precluso. Out Zampini, già operato al ginocchio, l’ultimo arrivato Mussini è molto pericoloso con fiammate delle sue. Attenzione all’ex Moreno, ma soprattutto ai go to guy Marks e Tomassini, giocatori in grado di fare malissimo nei momenti bollenti delle gare.

Alla Milwaukee Dinelli Arena la Tassi Group sarà seguita da un nutritissimo seguito di supporters. Il clima sarà da festa dello sport, il sold out vicino ad essere raggiunto. A Cento, domani pomeriggio, palla a due alle ore 16. Arbitreranno Salustri, Martellosio ed Ugolini.