A2 - L'Urania Milano conferma alla guida tecnica Davide Villa

A2 - L'Urania Milano conferma alla guida tecnica Davide Villa

Urania Basket è lieta di annunciare, che la guida tecnica per la prossima stagione sarà affidata nuovamente a Coach Davide Villa.

Dopo un campionato lungo ed impegnativo, con un “Crescendo Rossiniano” che ha sancito la promozione in serie A2, il giovane allenatore di Biassono si è meritato l’opportunità di guidare, nell’ambizioso salto di categoria, la formazione che rappresenterà la società milanese.

Le doti tecniche e gestionali, che hanno contraddistinto il suo lavoro nelle passate stagioni, saranno il marchio di fabbrica che permetterà alla società di ben figurare in palcoscenici prestigiosi.

Raggiunto telefonicamente: “Sono felicissimo per la riconferma. Nei due anni che abbiamo vissuto insieme siamo cresciuti tutti come professionisti e come uomini, cercando di limitare nella seconda avventura gli errori fatti l’anno precedente. Ci siamo riusciti e siamo diventati bravi per la categoria. Oggi dobbiamo ripartire da studenti con la massima umiltà, cercando di integrarci il prima possibile in un livello di gran lunga superiore. Darò il massimo per portare questa società dove merita, per l’impegno che mette ogni giorno nel migliorarsi.  

Auguriamo a Davide un grandissimo in bocca al lupo per una fantastica stagione alla guida dei Wildcats.