A2 - Riccardo Cattapan lascia la Junior Casale

A2 - Riccardo Cattapan lascia la Junior Casale

Novipiù Junior Casale comunica la decisione consensuale di esercitare la clausola di uscita dal contratto con il giocatore Riccardo Cattapan, che ha vestito i colori rossoblù nelle ultime due stagioni.

Cattapan chiude la propria esperienza monferrina con 1.7 punti e 1.9 rimbalzi di media in 69 partite disputate.

La Società desidera ringraziare Riccardo per la professionalità e l’impegno profusi in questi due anni e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera professionistica.

Giacomo Carrera (General Manager Novipiù Casale Monferrato): “Ci tengo a salutare Riccardo personalmente e a nome del nostro club, ringraziandolo per queste due stagioni passate insieme durante le quali ha sempre difeso i nostri colori dimostrando di tenere alla canotta rossoblù. Le strade tra giocatore e società si dividono a livello professionale ma i rapporti umani che uniscono me personalmente e tutto il mondo Junior a Ricky naturalmente restano inalterati. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera, continueremo a seguire la sua crescita con grande affetto. In bocca al lupo, Ricky!”.

Il saluto di Riccardo Cattapan: "Sono stati 2 anni bellissimi, 2 anni di crescita come giocatore e come persona: Casale è stata la mia casa dentro e fuori dal campo e per questo non posso che ringraziare la Società e le persone che ci lavorano, i miei compagni, che col tempo sono diventati grandi amici e tutti i tifosi.

Un ringraziamento anche a tutto lo staff tecnico e fisioterapico.

Abbiamo passato insieme momenti indimenticabili che mi porterò sempre dietro.
Le nostre strade si dividono professionalmente ma un pezzo di cuore sarà sempre qui.
Ciao Casale!"