Coppa Italia A2 - Unieuro, domani l'esordi: prepartita di coach Dell'Agnello

Coppa Italia A2 - Unieuro, domani l'esordi: prepartita di coach Dell'Agnello

Perché, in fondo, c’è sempre una prima volta. Qualificata per il secondo anno consecutivo alla Coppa Italia, la Pallacanestro 2.015 esordirà domani nella competizione, dopo che lo scorso anno l’evento non si disputò a causa della pandemia. Domani, ai quarti di finale, i biancorossi affrontano Udine (diretta su LNP Pass, ore 15:00), e questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa: “Per prima cosa devo dire che è molto gratificante esserci, considerando anche il fatto che ci saranno le squadre tra le migliori della A2”.

In questa stagione così “particolare”, e senza guardare a quello che accadrà nelle prossime settimane, si scenderà in campo con l’obiettivo di fare più strada possibile: “C’è un titolo in palio, non dimentichiamocelo, e noi faremo il massimo per provare ad aggiungere una coppa alla nostra bacheca. Per quanto sicuramente ci siano tantissime variabili che possono influire oltre al valore delle partecipanti, noi siamo concentrati e scenderemo in campo per provare a vincere la gara di domani e continuare il nostro percorso”.

I quarti di finale saranno contro Udine: “Un ostacolo duro e alto. Non è possibile fare un confronto con la gara di Supercoppa di novembre, è passato tanto tempo e c’erano assenze da entrambe le parti. Loro sono una squadra di stazza e, a parte i centri, tutti i giocatori sono pericolosi nel tiro da tre punti, peculiarità da considerare con molta attenzione”.

ARBITRI: MORETTI Mauro, RAIMONDO William, BARTOLOMEO Antonio

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, un’edizione speciale realizzata per la “Coppa Italia 2021”: all’interno si può trovare la presentazione della partita e dell’evento con i roster delle squadre partecipanti, il cammino dei biancorossi, le parole di coach Dell’Agnello e di capitan Giachetti. Non si snatura però, il matchprogram, con le interviste ad un nostro dirigente (Andrea Balestri, responsabile marketing) e ad un nostro #Partner, BPER Banca; e poi il “muro social” con le foto dei tifosi, il programma della Coppa Italia, la “Foto del giorno”, e tanto altro. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link: https://bit.ly/3uhEzx5

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società (al numero +39 380 784 2284).

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE:

12.00 – Gevi Napoli-Agribertocchi Orzinuovi – Diretta LNP PASS (streaming)
15.00 – Unieuro Forlì-Old Wild West Udine – Diretta LNP PASS (streaming)
18.00 – Bertram Tortona-Top Secret Ferrara – Diretta LNP PASS (streaming)
21.00 – Reale Mutua Torino-Givova Scafati – Diretta LNP PASS (streaming)