Diretta Channel Serie B. Buoni dati anche per la 6^ giornata

Diretta Channel Serie B. Buoni dati anche per la 6^ giornata

Numeri soddisfacenti per la 6^ giornata di "Diretta Channel Serie B", il progetto che per la seconda stagione propone le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro.

Tre le gare trasmesse nel turno appena trascorso di Serie B, che hanno tutte superato le 1.000 visualizzazioni. La partita più vista è stata Decò Caserta-Bava Pozzuoli, per il girone D, con 1.778 visioni; a quota 1.100 l'anticipo del sabato nel girone A tra Use Computer Gross Empoli e Paffoni Omegna, mentre Ristopro Fabriano-Planet Basket Catanzaro, per il girone C, ha raccolto 1.037 visualizzazioni.

Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli club. I tifosi e appassionati del campionato cadetto hanno quindi un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Saranno quattro le gare della 7^ giornata di Serie B Old Wild West proposte su LNP Channel, ecco il riepilogo:

GIRONE A - Coelsanus Robur et Fides Varese - ELAchem Vigevano 1955 - sabato 10/11 ore 20:30
GIRONE B - Orva Lugo - Rucker Sanve San Vendemiano - sabato 10/11 ore 20.30
GIRONE C - Di Pinto Panifici Bisceglie - Adriatica Press Teramo - domenica 11/11 ore 18:00
GIRONE D - Irritec Costa d'Orlando Capo d'Orlando - Virtus Arechi Salerno - sabato 10/11 ore 18:00

Per la sesta stagione, infine, tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono poi disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale, nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare stagionali visibili a fine campionato.