Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie seconda nel quadrangolare di Nardò

Serie B - Di Pinto Panifici Bisceglie seconda nel quadrangolare di Nardò

Secondo posto per la Di Pinto Panifici Bisceglie nel quadrangolare “Andrea Pasca”. Il team nerazzurro, malgrado i pesantissimi carichi di lavoro, ha mostrato ulteriori progressi nell’organizzazione di gioco durante la manifestazione in terra salentina.

La formazione di coach Gigi Marinelli si è imposta sabato, in semifinale, sulla Lupa Lecce (71-59), al termine di un confronto sempre guidato nel punteggio (50-31 all’intervallo lungo) mentre domenica, nella finalissima per l’assegnazione del trofeo, si è arresa ai padroni di casa di Nardò (87-74).  

Il precampionato proseguirà in settimana con gli allenamenti sul parquet del PalaDolmen. Giovedì 27 è in calendario un test casalingo con Manfredonia, team di Serie C Gold mentre sabato 29 gli atleti e i componenti dello staff tecnico della prima squadra saranno i grandi protagonisti dell’evento “Misurati con i campioni” presso il Centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Domenica 30 l’ultima amichevole, sulle tavole del PalaPoli di Molfetta, con la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, che precederà la settimana-tipo di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B.