Serie B - Juvecaserta a Fabriano con posticipo dell'orario di inizio

Serie B - Juvecaserta a Fabriano con posticipo dell'orario di inizio

È stato posticipato alle ore 19.00 l’inizio della gara che la Paperdi Juvecaserta 2021 affronterà domani, domenica 6 aprile, sul parquet del palasport di Cerreto d’Esi (AN), dove disputa le sue gare interne il quintetto della Ristopro Fabriano. La palla a due sarà alzata dalla coppia arbitrale laziale formata da Andrea Bernassola di Roma e Silvio Faro di Tivoli (RM), che si avvarranno della collaborazione del segnapunti, Ilaria Antinori di Montegranaro (FM), del cronometrista Giacomo Bertini di Fano (PU) e dell’addetta ai 24 secondi, Sara Trillini di Castelfidardo (AN). 
I marchigiani, che vengono dalla sconfitta di misura subita sul campo della Fabo Herons Montecatini, attualmente occupano la decima posizione in graduatoria grazie alle sedici vittorie ottenute nei trentaquattro incontri fin qui disputati.

«Fabriano – evidenzia coach Massimiliano Baldiraghi - è una squadra che ha un posto in classifica ben consolidato e con una precisa identità dal punto di vista difensivo ed offensivo e con giocatori di esperienza e grande talento sia negli esterni che nei lunghi giocatori in grado di fare canestro in ogni modo in attacco. In difesa è una squadra molto tattica, brava ad adattarsi anche alle caratteristiche degli avversari. Noi, dal canto nostro, dobbiamo andare come sempre a vendere cara la pelle per cercare di fare una buona partita. Il nostro obiettivo è quello di fare il prima possibile una vittoria sia per chiudere definitivamente il discorso playout che per rimanere in corsa per un posto nei playin. È stata una settimana difficile – conclude il tecnico bianconero - con tanti problemi fisici che non ci hanno permesso di allenarci come volevamo, però abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare pronti e cercheremo di fare la miglior partita possibile».