SEZIONI NOTIZIE

Serie C - E’ Alessandro “Paxson” Tumidei il nuovo allenatore del Basket Lugo

di Redazione Pianetabasket.com
Vedi letture
Foto

Arriva nella giornata odierna l’importante annuncio da parte della società lughese. Registriamo le prime parole di Tumidei che esordisce: “la forte motivazione trasferitami dal Presidente Giovannini e l’importanza che Lugo, con la sua tradizione, rappresenta nel mondo del basket hanno fatto sì che  non abbia avuto esitazioni nel cedere all'invito a sedermi sulla panchina degli Aviators”

Il primo contatto è avvenuto infatti pochissimi giorni fa e così il neo allenatore biancoverde continua: “gli obiettivi posti rappresentano inoltre un ulteriore passo in avanti per la mia carriera, parto motivatissimo per questa nuova esperienza che porterà importanti traguardi da raggiungere”.

Ricordiamo che per Tumedei si tratta in realtà di un ritorno in quanto fu “assistente” di Ortasi e Galetti poi nella stagione 2014/2015.

La società comunica quindi il nuovo arrivo a Lugo precisando che si lavorerà con una prospettiva sul medio-lungo termine e considerate anche le condizioni estremamente incerte, legate all'emergenza sanitaria, ci limitiamo a un contratto che possa prevedere una estensione.

A Tumidei un caldissimo benvenuto da parte del Basket Lugo accompagnato dalla grande soddisfazione della società  per l’accordo raggiunto augurando al nuovo coach un grandissimo  buon lavoro.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
19:43 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Salvatore Parrillo é un nuovo giocatore di Brescia 19:28 NBA NBA - La "bolla" della NBA costerà oltre $170 milioni! 19:16 LegaBasket Serie A LBA - Termina il rapporto di collaborazione tra Virtus Bologna e Giordano Consolini 19:00 NBA NBA - Russell Westbrook positivo al Coronavirus 18:10 Serie B Serie B - Olimpia Matera: al via il nuovo progetto 2020/21
PUBBLICITÀ
17:35 NBA NBA - Pacers, Brogdon non si è ancora allenato 17:16 Serie C Serie C - Miwa Benevento, da Isernia arriva Orefice 17:14 EuroLeague MERCATO EL - Danilo Barthel lascia il Bayern diretto al Fenerbahce 17:00 Femminile A2 Femminile - Ultimo arrivo in casa Nico Basket, Sofia Frustaci 16:13 EuroLeague UFFICIALE EL - Zenit S. Pietroburgo firma Alex Poythress 16:00 Femminile A2 Femminile - Delser LBS Udine: Ecco Tina Cvijanovic, punti e grinta made in Slovenia 15:00 Femminile A1 Femminile - O.ME.P.S. Givova Battipaglia, firmata Amber Melgoza 14:50 LegaBasket Serie A LBA - Nicola Akele a #LBAMercato: 'Voglio continuare a crescere e riconfermarmi in LBA' 14:43 Serie B Serie B - Tourè e Punto Edile Omnia ancora insieme 14:33 LegaBasket Serie A UFFICIALE LBA - Zach LeDay firma un biennale con l'Olimpia Milano 14:24 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - In giornata Tyler Cain scioglierà le riserve 14:17 Serie A2 A2 - Inizia una nuova era per la Reale Mutua Torino 14:06 Serie A2 A2 - Smentita la divisione dei gironi in Nord e Sud per la prossima A2 13:55 Serie A2 UFFICIALE A2 - Colpo grosso di Chieti, firmato Pendarvis Williams 13:49 LegaBasket Serie A MERCATO LBA - Milano paga il buyout di 150k per liberare LeDay