Serie C - Il College Basketball sconfitto da Trecate

Serie C - Il College Basketball sconfitto da Trecate

Secondo referto giallo consecutivo. Nella decima giornata di campionato C Gold la formazione di coach Stefano Di Cerbo non riesce ad avere la meglio contro il Bc Trecate e si arrende 59-71. Una decima partita un po’ a senso unico per i collegiali che nel primo tempo non sono riusciti a imporre il loro gioco subendo i colpi avversari (30-48). Positiva la reazione al rientro dagli spogliatoi, con il recupero da -18 a -7 e con soli tre punti concessi a Trecate, ma negli ultimi dieci minuti è stato difficile provare a dare la svolta e di fatto i biancoblu non sono mai riusciti a mettere la testa avanti.
Il commento del coach: «Non è stata assolutamente una buona partita, in generale, una prestazione di squadra negativa; non possiamo pensare di iniziare ogni incontro in modo così disastroso perché ci siamo già resi conto, altra prova sabato sera, che poi è difficile recuperare. E’ inevitabile che qualcosa vada cambiato, perché così non va, dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare lavorare».
Prossimo appuntamento, ultimo prima della pausa natalizia, sabato 17 alle 20.45 contro la capolista, al momento imbattuta, Mercatò Alba.
College Basketball – Basket Club Trecate: 59-71 (12-24, 30-48, 44-51)
College: Giadini 10, Ielmini, Pedrazzani 13, Rupil 15, Caligaris, Ferrari 9, Pozzi 7, Caneva, Cesani 2, Ourobagna, Buldo, Pioppi 3. All. Di Cerbo.
Trecate: Fant 9, Romano ne, Cavallaro 9, Colombo 7, Bassi 4, Scrocco 21, Mamone 1, Negri 15, Lanza 1, Lamera ne, Di Paola 4. All. Zanotti.