SEZIONI NOTIZIE

Serie C: La Dinamo Brindisi conferma in blocco lo staff tecnico

di Dario Recchia
Vedi letture
Foto

La Dinamo Basket Brindisi è lieta di comunicare la conferma in blocco dello staff tecnico che ha coadiuvato il lavoro di coach Antonio Cristofaro nella passata stagione: saranno Danilo Liuti, Gianmarco Capoccia e Vincenzo Battista i nostri “big three”.
Danilo Liuti, in Dinamo dal 2017, sarà il vice allenatore della squadra, collaborando a stretto contatto con l’head coach Cristofaro. Divenuto ormai una certezza per giocatori e Società, oltre ad essere un ottimo tecnico grazie ai diversi anni di esperienza accumulati in panchina, per il suo carattere e carisma rappresenta un punto di riferimento fondamentale nello spogliatoio.
Gianmarco Capoccia, collaboratore dello staff tecnico dalla scorsa stagione, è un giovane allenatore che con passione ed impegno ha conquistato la fiducia di coach Cristofaro e di tutta la Società. Seguirà le direttive impartite dal capo allenatore e dal vice coach, lavorando fortemente sui fondamentali, garantendo un’attenzione particolare per le esigenze di ogni giocatore.
Vincenzo Battista, Enzo per tutti, sarà il preparatore atletico della squadra: una proficua collaborazione iniziata nel 2017 con il lavoro svolto sulla forma fisica dei due atleti stranieri di quella stagione. I risultati ottenuti sono stati ottimi e pertanto, dalla scorsa annata, è diventato il preparatore fisico del team. Enzo, titolare della palestra Battista Universal Sporting in via Dalmazia n. 27, curerà personalmente tutta la preparazione atletica estiva della squadra e seguirà gli atleti nel corso della stagione, sia durante le sedute di atletica settimanali sia nella sala pesi della sua palestra.

La meticolosa cura dei dettagli, le piccole attenzioni, insieme ad una preparazione seria ed attenta, sono fondamentali affinché tutti i meccanismi che compongono un gruppo possano girare al meglio: lo staff dirigenziale è certo che tutti i suoi collaboratori sapranno offrire il contributo migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati. Buon lavoro!

Ufficio Comunicazione Dinamo Basket Brindisi
 


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
00:37 Varie Una maglia da gioco di Barack Obama venduta per 120.000 dollari 00:27 NBA NBA - Lakers: Rob Pelinka considera anche l'opzione Joakim Noah 00:10 Le nazionali Acropolis - La Serbia di Bogdan regola la Grecia di Giannis all'overtime 00:06 Serie A2 A2 - E' iniziata la stagione della Pallacanestro Forlì 2015 00:02 LegaBasket Serie A Lega A - Virtus Roma: positivo il primo scrimmage con Syracuse University 00:01 Serie A2 A2 - Kleb Basket Ferrara, al via la nuova stagione 00:00 Serie B Serie B - Bakery Piacenza, si è svolto il raduno
Domenica 18 Agosto 2019
21:23 LegaBasket Serie A A - Aradori: " Voi che fate i furbi alle mie spalle, vi ho tutti nel mirino" 21:17 LegaBasket Serie A Lega A - OriOra Pistoia sconfitta al Trofeo Bertolazzi 20:23 NBA NBA - OKC Thunder backcourt: CP3 e SGA iniziano a costruire affiatamento
PUBBLICITÀ
20:16 Tiro Libero Serie A1 Femminile, l'agenda del precampionato 20:15 Focus Serie A2 Femminile, l'agenda del precampionato 20:11 Le nazionali Italia - Meo Sacchetti commenta la gara con la Turchia all'Acropolis 18:45 Primo Piano Acropolis. Italia: Gentile super, ma la volata premia la Turchia 18:22 LegaBasket Serie A Lega A - Acqua San Bernardo Cantù: la squadra in ritiro a Chiavenna 17:40 Streetball 3x3 Italia - FIP 3x3 Rimini Challenger, 19-20 agosto 17:30 Serie A2 A2 - Trapani: lunedì comincia la preparazione. Ecco i numeri di maglia 17:20 Serie A2 A2 - Real Mutua Basket Torino: tutti i numeri con Alibegovic capitano 16:05 LegaBasket Serie A Lega A - Trento, raggiunte le 2000 tessere per la stagione 2019/20 14:57 NBA MERCATO NBA - Lakers alla carica per Dwight Howard