Serie C - Palestrina riparte dalla panchina con la conferma di coach Bernassola

Serie C - Palestrina riparte dalla panchina con la conferma di coach Bernassola

La Pallacanestro Palestrina conferma alla conduzione tecnica della squadra iscritta al campionato di C Gold coach Roberto Bernassola. Dopo le sei stagioni da assistente allenatore in Serie B, l’allenatore classe 1977 ha guidato Palestrina pochi mesi fa nella Coppa del Centenario di Serie C, torneo che ha caratterizzato la strana e breve annata 2020/21.

Un lavoro che tornerà utile per l’imminente futuro, ma troppo risicato per vederne i risultati, per questo salvo nuovi contrattempi la stagione che andrà ad iniziare a settembre può essere considerata la vera ripresa.

La società si augura che tutto prosegua per il meglio e formula a Roberto Bernassola un grandissimo in bocca al lupo, certi della passione, della professionalità e dell’impegno che saprà ancora una volta mettere in mostra a servizio di questi colori.

Questa la sua dichiarazione: “C’è la voglia di ritornare in campo per ricominciare a vivere momenti di serenità. Le condizioni per poter fare un campionato degno del nome di Palestrina si stanno creando e metteremo dentro la palestra tutta la passione e la voglia per poter far tornare la gente a godere della Pallacanestro”