NBA - Paul Pierce: il video con spogliarelliste gli costa il contratto con ESPN

NBA - Paul Pierce: il video con spogliarelliste gli costa il contratto con ESPN

Paul Pierce non si è risparmiato il suo per LIVE su Instagram, IMMORTALATO mentre era ad una festa (pare) semiubriaco, con gli amici e diverse spogliarelliste in costume da bagno, intento a fumare il sigaro e a giocare a poker.

Sui social il video ha logicamente sbancato. Ma nei commenti alcuni fan lo hanno accusato di dare il cattivo esempio e di minare il suo ruolo di opinionista. Pierce è sposato e padre di tre figli.

Tuttavia la cosa non è piaciuta a ESPN, che è di proprietà della Disney. La catena televisiva, che gli aveva riservato un programma (Truth) con ruolo da conduttore protagonista, ha immediatamente licenziato il candidato alla Hall of Famer 2021.

La rete aveva reclutato Pierce nel 2017 dopo che i suoi 19 anni di carriera nell'NBA erano terminati. Il 10 volte All-Star è apparso come analista in studio in "NBA Countdown" e spesso è apparso in "The Jump".

In un'apparente risposta alla notizia, lo spensierato Pierce ha pubblicato un breve video di se stesso che ride, aggiungendo il messaggio: "Grandi cose in arrivo restate sintonizzati assicuratevi di sorridere #Truthshallsetufree".

"Non posso perdere anche quando perdo sto vincendo", ha scritto l'ormai ex opinionista in un tweet successivo ai suoi 4,1 milioni di follower.