Ty Lawson arrestato per violenza domestica

la guardia dei Nuggets rilasciata su cauzione
20.08.2013 07:44 di  Umberto De Santis   vedi letture
Ty Lawson arrestato per violenza domestica

Sabato sera Ty Lawson (1,80, 26 anni) è stato arrestato dalla polizia di Arapahoe County per un presunto incidente di violenza domestica con la fidanzata Ashley Nicole Pettiford, con aggressione e distruzione di beni. Lawson è stato rilasciato dal carcere dopo aver pagato una multa di 1.000 dollari, col divieto di avvicinarsi alla persona coinvolta.

Tim Connelly, il direttore generale Nuggets, ha detto in una dichiarazione: "Siamo pienamente consapevoli di un evento che coinvolge Ty Lawson nel fine settimana. Per la politica del gruppo e per rispetto della procedura legale, non faremo ulteriori commenti in questo momento." Scrive il Denver Post che questa è la seconda volta che quest'anno Lawson è stato arrestato.

Secondo i documenti del tribunale, Lawson è stato arrestato il 29 gennaio per un mandato emesso nel luglio del 2012 per mancata comparizione in tribunale. In quel caso, Lawson era stato accusato di guida in stato di ebrezza, per cui è stato citato nel mese di aprile 2012 a Arapahoe County.

Lawson ha avuto medie da 16,7 punti, 6.9 assist e 1.5 recuperi nella scorsa stagione e ha ricevuto nello scorso ottobre una estensione del contratto di 4 anni per un totale di 48 milioni di dollari.