EuroCup - La festa della Virtus in Piazza Maggiore a Bologna (video)

EuroCup - La festa della Virtus in Piazza Maggiore a Bologna (video)

Bagno di folla per la Virtus Bologna nel tardo pomeriggio di oggi. La vittoria dell'EuroCup 2021-22 è stata festeggiata con una parata in autobus scoperto che ha attraversato il centro fino in Piazza Maggiore, dove la attendevano tantissimi tifosi, partendo dalla palestra Porelli. 

Entusiasmo alle stelle, fumogeni, Shengelia che distribuiva spumante sulla testa di chi gli capitava a tiro, presentazione dei giocatori ad uno ad uno da parte dello speaker Federico Fioravanti.

Un discorso per capitan Marco Belinelli: "Siete incredibili e tantissimi. E’ stata una bellissima vittoria, è stato bellissimo vincere davanti a diecimila persone. Volevo dire ancora che mercoledì si è centrato un obiettivo, cercheremo di vincere ancora il più possibile per noi stessi, ma anche per voi."

Le parole di Sergio Scariolo: "E’ più bello mantenere che promettere. Ma una promessa la facciamo. Non vinceremo tutte le partite, magari non giocheremo nemmeno bene tutte le partite, ma faremo di tutto per farvi sentire orgogliosi di questa squadra ancora per tanto tempo."