Massimo Cardillo è il nuovo responsabile del minibasket della Pallacanestro Trapani

Massimo Cardillo è il nuovo responsabile del minibasket della Pallacanestro Trapani

Il minibasket della Pallacanestro Trapani cambia impostazione e pone le basi per l’attività della prossima stagione. Il nuovo responsabile tecnico dell’area sarà Massimo Cardillo, che si occuperà della gestione dell’intero settore e sarà il referente del lavoro sul campo.

Trapanese doc, Cardillo ha iniziato la sua carriera al Basket Trapani, in qualità di allenatore del settore giovanile e responsabile della foresteria. Successivamente ha allenato a Paceco, in serie C regionale, e a Racalmuto, in C Nazionale. Arriva nella nostra società da un’esperienza a Marsala durata 3 anni, nel corso della quale ha ricoperto il ruolo di responsabile tecnico della Nuova Pallacanestro Marsala, con un coinvolgimento che spaziava dalla prima squadra, tra C Nazionale e Regionale, al minibasket.

Nel suo staff, sarà coadiuvato da Fabio Tartamella, che diventa il nuovo responsabile organizzativo del minibasket granata. L’innesto di Massimo Cardillo e la conferma di Fabio Tartamella all’interno della società, seppure con un ruolo diverso da quello di addetto stampa, lasciato pochi giorni fa, confermano la volontà del nostro club di inseguire una crescita costante, che coinvolga tutti i settori. Cogliamo l’occasione per ringraziare Malì Pomilio per il lavoro svolto nei due anni trascorsi a guidare il minibasket della Pallacanestro Trapani, augurandole ogni fortuna per il proprio futuro professionale e personale.

 

Massimo Cardillo (responsabile tecnico minibasket Pallacanestro Trapani): “Sono felicissimo di tornare a lavorare per la squadra più importante della mia città. Per me, questa è la prima esperienza nel mondo del minibasket e ciò rappresenta un grandissimo stimolo per impegnarmi al meglio delle mie possibilità. Ringrazio il presidente Pietro Basciano e l’amministratore delegato Julio Trovato per la fiducia che mi hanno accordato. Sono convinto che potremo fare un bel lavoro e non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.