Krstic spara a zero su Messina "Mi ha ucciso!"

Fonte: novosti
Krstic spara a zero su Messina "Mi ha ucciso!"

Per il suo 31esimo compleanno Nenad Krstic oltre al pranzo con i compagni di squadra, ha rilasciato una intervista a Novosti in cui spara a zero sulle tattiche di Ettore Messina: "Come professionista ho ubbidito alle scelte tecniche dell'allenatore, ma giocando da quattro nelle ultime due stagioni al CSKA Messina mi ha "ucciso". Ho reso solo il 50% di quello che avrei potuto giocando in un ruolo sbagliato.

La mia voglia di giocare non è mai in discussione - aggiunge Nenad - ecco perchè ho risposto alla chiamata della mia Nazionale. Ho passato tre anni meravigliosi al CSKA, mi dispiace che non siamo riusciti a regalare alla società e ai tifosi l'Euroleague. Mi aspettavo di più dal lavoro con Messina. Non ho titoli per parlare delle sue tattiche, lui ha vinto 4 Eurolega, io nessuna, ma sul piano personale si.

Di fronte alla possibilità di passare all'Efes, con Ivkovic allenatore (che mi conosce) e alla possibilità di ritornare quello del primo anno a Mosca, non ho esitato. Adesso in Nazionale, anche con il nuovo coach stiamo ricreando un clima positivo, con un buon lavoro e il desiderio di tutti di impegnarsi. Creeremo una energia positiva dentro e intorno la squadra".