Serie B - A Ortona arriva la corazzata Montegranaro

Serie B - A Ortona arriva la corazzata Montegranaro

Match assai ostico per i padroni di casa quello in programma al PalaMelilla per la 26esima Giornata del Girone di del Campionato di Serie B. In questo turno infrasettimanale la We're Basket affronterà la capolista Montegranaro.
I marchigiani, con solo due risultati al passivo in tutta la stagione, provengono da una striscia di 5 vittorie, l'ultima conquistata nettamente in casa contro Giulianova (87-63).
La Poderosa, che tra le sue fila vanta anche l'ex biancoblú Manuel Diomede, è tra le principali pretendenti al salto di categoria e metterà a dura prova un'Ortona quest'anno tartassata dagli infortuni.
L'8 Dicembre, alla "Bombonera", la XL Extralight si impose sui ragazzi di Coach Quilici per 80-60, trascinata dai 15 punti di Broglia.
Lottare e mettercela tutta sono le parole d'ordine, e per questo Capitan Di Carmine e compagni hanno bisogno del nostro supporto dagli spalti, per il match in programma Giovedì 30 Marzo alle 20.30 al PalaMelilla, dove vi aspettiamo numerosi per questa grande sfida!