Chris Evans: “Trapani, avrai la mia energia!"

Fonte: uff stampa pall. trapani
Chris Evans: “Trapani, avrai la mia energia!"

Da oggi la Pallacanestro Trapani lavora con il roster al completo. Con l’arrivo di Chris Evans, infatti, il coach Lino Lardo ha a disposizione tutti e tredici i giocatori convocati. Intanto, nel pomeriggio di ieri T.J. Bray ha svolto la prima seduta con i compagni. Oggi sarà il turno di Evans, che si è già sottoposto alle rituali visite mediche e stamattina si unirà al gruppo. “Sono venuto a Trapani – ha detto lo stesso Evans – per dare tutta la mia energia a questa squadra. Ho scelto Trapani perché ho parlato con il coach Lino Lardo e mi è subito piaciuto il suo messaggio. E’ la situazione che cercavo e nella quale mi sentirò sicuramente a mio agio. Le mie caratteristiche? Sono un’ala e mi piace occupare gli spazi dentro l’area. Mi scoprirete con il tempo”.

ALLE 21.30 LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Questa sera, a Villa Margherita, verrà presentata la Pallacanestro Trapani ai tifosi. La manifestazione avrà inizio alle 21.30 e sarà condotta da Stefania Renda. La serata sarà accompagnata dall’ottima musica proposta dal gruppo dei Free Zone e dal Dj Vince, che scandiranno i momenti topici dell’evento. La stessa presentazione è inserita nel contesto della Notte Bianca indetta dal Comune di Trapani.  Aspettiamo numerosi i sostenitori per il primo applauso ai nostri giocatori e allo staff tecnico. Ovviamente, saranno presenti anche i due nuovi americani T.J. Bray e Chris Evans.

PRIMA SQUADRA

Lavoro fisico al Campo Coni questa mattina (ore 8.-30) per la prima squadra, che completerà la sua giornata di lavoro nel pomeriggio al PalAuriga con una seduta tecnica. Il programma settimanale, poi, proseguirà domani con due sedute tecniche: entrambe si svolgeranno al PalAuriga (ore 10 e 18).