Treviso: On Line il nuovo sito, Presentazione e Torneo di Caorle

Fonte: Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso Basket
Treviso: On Line il nuovo sito, Presentazione e Torneo di Caorle

E’ on line il nuovo sito ufficiale della De’ Longhi Treviso Basket. Sul nuovo sito www.trevisobasket.it si trovano le schede dei giocatori della nuova squadra, la storia, le fotogallery, i video storici di TVB e le interviste ai protagonisti, il collegamento con facebook e twitter, tutte le news aggiornate quotidianamente, le modalità per abbonarsi e tutte le info sul mondo di TVB. WWW.TREVISOBASKET.IT , la nuova finestra aperta sul mondo di Treviso Basket!

PRESENTAZIONE IN PIAZZA DEI SIGNORI 
Grande serata e grande entusiasmo l’altra sera in Piazza dei Signori per la presentazione della De’ Longhi Treviso Basket alla cittadinanza, nell’ambito della Settimana dello Sport del Comune di Treviso. Graziati per un soffio da Giove Pluvio, hanno sfilato sul palco, presentati da Simone Fregonese e Alice Montagner, tutti i protagonisti della stagione 2014/15 che va ad incominciare, davanti a un migliaio di persone che hanno fatto sentire il loro calore, trainati dai cori e le coreografie e striscioni dei “Fioi dea Sud”.

Dopo i saluti del Presidente Paolo Vazzoler, del Sindaco Giovanni Manildo, dell’Ass. allo Sport Ofelio Michielan e del CONI con il Presidente Giovanni Ottoni, sono saliti sul palco tutti i ragazzi delle giovanili (De’ Longhi Paideia Treviso), dai piccoli del Minibasket alle squadre Eccellenza U15, U17 e U19, con i loro allenatori e i responsabili. Un colpo d’occhio eccezionale con il palco gremito dalla “base” dei giovani, sempre più importante per la società trevigiana. Poi è stata la volta dei “Baskettosi”, i ragazzi del basket integrato accompagnati dal responsabile Andrea Carniato, che da quest’anno sono “gemellati” ufficialmente con TVB. I Baskettosi hanno fatto da cornice alla salita sul palco dello staff tecnico e della prima squadra (giunta in piazza con i van del nuovo sponsor Carraro – Mercedes), con tutti i giocatori che hanno salutato il pubblico e hanno ricevuto applausi e cori di rito, fino ai massimi decibel per coach Pillastrini.

Dopo i saluti delle dirigenza, con Andrea Gracis e Giovanni Favaro che hanno affiancato Paolo Vazzoler, è stata la volta delle aziende del Consorzio Universo Treviso, salite sul palco con il Presidente Giuseppe Ramanzini per una bella foto di gruppo. Alla fine autografi e foto per tutti con i nuovi beniamini, rinfresco con Aperol Spritz e anche tanta gente che ne ha approfittato per fare l’abbonamento nel desk allestito in piazza. Una bella serata che ha caricato l’ambiente in vista dell’esordio di campionato al Palaverde il 5 ottobre con la Viola Reggio Calabria, che sancirà l’inizio dell’avventura di TVB in Serie A2 Silver.

DOMANI SCRIMMAGE IN GHIRADA VS UDINE
Domani, mercoledì 17 settembre, alle ore 20.00 a La Ghirada, Palestra 1, amichevole scrimmage a porte chiuse (ok ingresso per la stampa) per la De’ Longhi Treviso che prosegue la sua preparazione in vista dell’esordio in campionato del 5 ottobre al Palaverde vs Reggio Calabria. Un buon test contro i friulani (Campionato DNB) con la squadra al completo per coach Pillastrini.

TORNEO DI CAORLE, VENERDì LA DE’ LONGHI SFIDA AVELLINO
VENERDì ore 20.30 scatta per la De’ Longhi TVB il Torneo di Caorle, che vedrà i ragazzi di Pillastrini incrociare i ferri con una squadra di Serie A, la Sidigas Avellino di coach Frank Vitucci. Squadra al completo per Treviso, che ha recuperato anche Negri dopo l’attacco intestinale che l’ha tenuto fuori nella seconda gara di Cervia.
Nell’altra semifinale, alle 18.00, in campo la Umana Reyer Venezia contro i russi del Lokomotiv Kuban. Sabato ore 18 e 20.30, sempre al PalaMare di Caorle, le finali del torneo.
La societàne approfitterà per invitare i consorziati di Universo Treviso a condividere la trasferta della squadra, che durante il Torneo di Caorle avrà come quartier generale il Villaggio San Francesco di Duna Verde, dove si è anche svolto a giugno il 1° TVB Camp, di proprietà del Gruppo Biasuzzi che fa parte degli sponsor del club trevigiano.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Ancora attiva la Campagna Abbonamenti, “Metti in Campo la Tua Passione”, gli acquisti si possono effettuare al Maggior Consiglio tutti i giorni da lunedì a venerdì (17-19.30), nelle filiali Volksbank in orario di apertura sportelli e al negozio Icons Store di Via San Vito a Treviso. Info sul sito www.trevisobasket.it, prezzi per l’abbonamento stagionale delle gare di TVB in Serie A2 Silver al Palaverde da 40 euro a 200 euro.