.

EuroLeague - Olimpia, Messina "Continuiamo a giocare la nostra pallacanestro"

di Redazione Pianetabasket.com

Intervista volante ai microfoni di Eurosport per il coach dell'Olimpia Milano Ettore Messina, dopo la vittoria in casa del Real Madrid che vale in stagione il 2-0 per l'Armani e la prima vittoria esterna sulle merengues nella storia di EuroLeague: "Abbiamo un grande rispetto per il Real Madrid, è stata una partita dove entrambe le squadre avevano importanti assenze.

Siamo molto contenti anche perché qui non avevamo mai vinto. Eravamo anche un pò corti con le rotazioni ma siamo stati bravi a restare uniti. Adesso lasciamo i giocatori a festeggiare la vittoria, mentre gli allenatori già penseranno alla prossima.

E' da diverso tempo che sto dicendo che stiamo giocando una buonissima EuroLeague; abbiamo perso un paio di partite in casa a fine anno, ma abbiamo vinto noi a Istanbul quando abbiamo avuto l'occasione. Penso che complessivamente stiamo giocando un buon campionato; i playoff saranno un obiettivo durissimo da raggiungere; il livello è altissimo ma noi dobbiamo continuare a giocare la nostra pallacanestro e poi vedremo cosa accadrà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ