.

EuroLeague - Olimpia Milano: campanello d'allarme Messina, e domani c'è il Maccabi

di Redazione Pianetabasket.com

La frase di Ettore Messina - o meglio il finale dell'intervento - è motivo di grande preoccupazione in casa Olimpia. "Abbiamo avuto un momento molto buono, ci sono state vittorie in EuroLeague, ma abbiamo sempre avuto il problema delle gare ravvicinate e non mi sono mai illuso perché sono troppo esperto per farlo”.

E domani, al Mediolanum Forum, arriva il Maccabi Tel Aviv, che la scorsa settimana ha raggiunto proprio l'Armani in vetta alla classifica di EuroLeague, dove ci sono sei squadre con il record 6-2 (Mosca, Barcelona, Khimki ed Efes le altre). Il Maccabi TA ha giocato sabato il turno di campionato Super League cogliendo il successo in casa del Maccabi Ashdod per 57-94, ed è primo in classifica con il record 6-0.

E appena due giorni dopo, giovedì 21 novembre, arriverà l'Anadolu Efes (entrambe le gare avranno la palla a due alle ore 20:45). Aaron White e Shelvin Mack avranno goduto del turno di riposo in campionato. Inoltre potrebbe rientrare Amedeo Della Valle, fermo ormai da una decina di giorni per un’infiammazione alla fascia plantare del piede sinistro. Mentre ci vorrà ancora tutta questa settimana per recuperare dalla distorsione al polso della mano sinistra a Arturas Gudaitis.


Altre notizie
PUBBLICITÀ