.

A1 F - È già tempo di gara2 di semifinale, stasera il Fila ci riprova a Schio

di Redazione Pianetabasket.com

Secondo appuntamento con la semifinale scudetto tra Fila e Famila: giovedì sera alle 20.30 va in scena gara2, sempre al PalaRomare di Schio. Dopo la sfida di martedì, la serie è sull'1-0 per le campionesse d'Italia ma ancora lunga e apertissima. Le Lupe hanno tutta l'intenzione di giocarsi le proprie carte, e proprio come in gara1 contano su tutto il supporto dei loro sostenitori.
 
INFO TRASFERTA. Come per gara1, chi vuole può raggiungerci alle 18.15 presso il piazzale del PalaLupe, e unirsi alla carovana giallonera. Anche stavolta non ci sarà pullman, ma chi ha bisogno di un passaggio si presenti puntuale. Altrimenti appuntamento direttamente al PalaRomare, dove i biglietti d'ingresso avranno il costo di 10 euro, con tariffa ridotta 5 euro sotto i 18 anni, e gratuito sotto i 10 anni.
 
COSÌ IN GARA1. Il primo atto della serie ha visto il successo del Famila per 61-47, con un break nel secondo quarto al quale le Lupe hanno provato fino all'ultimo a rispondere, salvo dover alzare bandiera bianca nel finale. La partita ha però dimostrato, nonostante l'indiscutibile forza delle campionesse d'Italia, che il Fila ha il diritto e il dovere di crederci.
 
IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI. La settimana prossima la serie si sposterà a San Martino di Lupari: gara3 è in programma lunedì sera alle 20.30 al PalaLupe, e in caso si debba andare a gara4 la replica sarà mercoledì. L'eventuale gara5 è fissata per il 27 aprile a Schio. Stasera si gioca gara2 anche nell'altra semifinale, che vede Venezia avanti 1-0 su Ragusa.
 
L'INTERVISTA. Nel giorno del suo compleanno, il coach del Fila Larry Abignente è stato ospite in collegamento via skype della trasmissione Overtime su Rai Sport, condotta da Edi Dembinski e con ospiti il coach Stefano Michelini e la leggenda della pallacanestro mondiale Sasha Djordjevic. Chi si fosse perso il suo intervento può già rivederlo su Lupebasket.


Altre notizie
PUBBLICITÀ