.

LBA - Pesaro, Costa "Andiamo dalla Virtus Bologna senza paura"

di Redazione Pianetabasket.com

Ario Costa, presidente della Vuelle Pesaro, è convinto che il prossimo fine settimana, in casa della Virtus Segafredo, la Vuelle non debba andare già battuta anche in virtù di quanto fatto vedere nell’ultimo turno della Serie A UnipolSai 2022/23 in cui la squadra è tornata al successo superando la Germani Brescia dopo un periodo critico con tre sconfitte consecutive.

Obiettivi ben precisi. “Alle tre sconfitte noi non ci facevamo caso, sappiamo quello che vogliamo fare, chi siamo e dove vogliamo arrivare. Chiaramente ci sono delle partite più facili ed altre meno e sabato sera abbiamo dimostrato che la squadra c'è, è completamente viva e si sta preparando per questi due mesi che saranno importantissimi e delicatissimi per gli obiettivi che abbiamo in testa”

Segafredo Bologna. “È una partita e si gioca sempre cinque contro cinque. Loro sono Bologna e sappiamo la forza e il talento che hanno, ma di sicuro non abbiamo paura di andare la e giocare, poi sarà quello che sarà senza preoccuparci di niente”.

Austin Daye. “È un talento, è la pallacanestro vivente. È un ragazzo super veramente eccezionale. Austin per Pesaro ha un debole, come lo avuto anche suo padre Darren, quindi va bene così. Vedremo Darren a Pesaro prima della fine del campionato? Mi ha detto di sì, quindi lo spero.” 


Altre notizie
PUBBLICITÀ