.

LBA - Vanoli, Andrea Pecchia "Per il momento mi concentro sul recupero"

di Redazione Pianetabasket.com

 Andrea Pecchia racconta come procede il suo recupero dall’infortunio al crociato sulle colonne de La Provincia, ma non si sbilancia riguardo al suo futuro e qui sono le sue parole.

Recupero. Sto facendo terapie al centro Holis dopo l’operazione. Piano piano sto iniziando il percorso di recupero. Ci vorrà pazienza. Molta. Sulla data di rientro è difficile dirlo. Dipende molto da fisico a fisico. Diciamo che tra i 6 e gli 8 mesi di solito si può ricominciare. Speriamo prima della fine dell’anno.

Futuro. Sinceramente non ci ho ancora pensato. Adesso credo sia presto. La priorità è quella di recuperare dall’infortunio e poi vedremo. È presto per fare ogni discorso. Attualmente sono ancora stampellato e sto iniziando a caricare leggermente il peso sulla gamba operata. Il rientro in campo non è così imminente.

Problema adesivi. Non so se sia stata una casualità ma non sono stato il primo in questa stagione ad infortunarsi proprio passando e scivolando su un adesivo. La mia è stata una cosa particolare, ho fatto tutto da solo con un movimento strano e il ginocchio che è andato in rotazione. Di certo credo non siano troppo sicuri quegli adesivi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ