.

Lega A - Happy Casa Brindisi, allenamenti a porte chiuse

di Redazione Pianetabasket.com

Bella e incompiuta, tra la voglia si spaccare subito il mondo e gli inghippi di inizio campionato che escono sempre fuori. La Happy Casa Brindisi è quella della sconfitta interna con Cantù o quella trionfante di Roma?

Per capirci di più, la dirigenza pugliese ha deciso di chiudere le porte degli allenamenti della squadra. Con la necessità di garantire la massima concentrazione in vista dei prossimi impegni ufficiali di Lega A e Champions League. Ottobre, lo ha sottolineato la società via Twitter, è già un mese cruciale per le ambizioni del club.

Anche perché la truppa di Vitucci sarà già in campo al PalaPentassuglia domani sera (palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player) per affrontare quella che è già la rivelazione del campionato dopo aver espugnato il forum dell'Olimpia Milano: la Germani Brescia.

Che fra le tante cose presenterà l'ex di turno, Andrea Zerini, ma soprattutto un pugliese DOC di Monopoli come Tommaso Laquintana che si è già ritagliato pagine di giornale in questo scorcio di stagione con belle e importanti prestazioni compresa quella di EuroCup contro l'Unics Kazan.

Anche se è abbastanza presto per dare giudizi dopo appena due partite di campionato, la vittoria o la sconfitta domani potrebbero dare delle pesanti indicazioni su quale parte del tabellone sarà impegnata in questa stagione la New Basket Brindisi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ