.

MERCATO LBA - Pesaro, Amadori: "Partiamo dagli italiani, tre già confermati"

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Corriere Adriatico

Luciano Amadori, presidente di Casa Vuelle, è intervenuto lunedì nell'assemblea pubblica per la presentazione del Centro Federale Nazionale di Basket, una struttura da 4 milioni di euro i vuoi lavori inizieranno a luglio. Amadori ha parlato anche di mercato e della direzione della Carpegna Prosciutto VL Pesaro in vista della prossima stagione.

"Nuova Vuelle, si parte dallo zoccolo duro degli italiani. Tre su cinque confermati, lavoriamo per gli altri due", ha detto Amadori. 

Per quanto riguarda il budget, si attende una risposta da parte della famiglia Beretta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. "Si parte sempre dal budget", prosegue Amadori, che guarda anche a quanto fatto: "L'importante è che anche quest'anno abbiamo chiuso con i conti perfetti". 

Sul mercato sono confermati al momento solo Mazzola, Visconti e Tambone. Sembra vicino il ritorno di Totè, mentre per Moretti. "Intanto partiamo da una zoccolo duro che sono gli italiani, tre quinti dei giocatori italiani ci sono già e stiamo lavorando per gli altri due. Poi, sulla scelta degli stranieri, vedremo con la guida tecnica cosa fare"


Altre notizie
PUBBLICITÀ