.

NBA - Deni Avdija: "Luka Doncic è un giocatore eccezionale ... ma è stato anche molto fortunato"

di Redazione Pianetabasket.com

Il giocatore del Maccabi Tel Aviv Deni Avdija si è reso eliggibile al prossimo draft NBA, e sembra poter entrare nel lotto delle prime cinque scelte. Avidja ha risposto all'invito di partecipare al podcast personale del suo compagno di squadra Omri Casspi dove ha elogiato la figura dell'attuale leader dei Dallas Mavericks Luka Doncic. Con qualche riserva.

Il giocatore del Maccabi ha assicurato che nessuno gli ha concesso nulla e che è molto difficile guadagnare 20 minuti di gioco alla sua età in un grande club europeo "a meno che tu non sia Luka Doncic. L'ho visto un paio di anni fa e ho pensato perché no? Potrei fare lo stesso. Si tratta di rispondere da adulto, assumersi la responsabilità, guadagnare minuti, diventare importanti nella rotazione.

Oltre ad essere un giocatore eccezionale, penso che Doncic sia stato molto fortunato nella sua carriera. Mettere 30 punti nell'NBA non è qualcosa che ottieni e lo fai per sempre. Penso che non avrebbe potuto arrivare in un posto migliore di Dallas. Rick Carlisle è l'allenatore perfetto per lui. Anche con Mark Cuban come proprietario, Dirk Nowitzki nella squadra, il lavoro iniziale ... è stata la sceneggiatura perfetta per lui."


Altre notizie
PUBBLICITÀ