.

NBA - Dwight Howard sul ritorno ai Lakers: "L'unica cosa che conta è vincere un campionato" ⁣⁣

di Redazione Pianetabasket.com

Nonostante gli avvertimenti di quelli all'interno della comunità che avevano vissuto la precedente esperienza nel 2012-13, i Lakers hanno colto l'occasione e hanno firmato Dwight Howard per riempire il loro ultimo posto nel roster.

Un centro che negli ultimi anni ha cambiato molte squadre, spesso incolpato per gli scarsi risultati ottenuti dal franchising: per un motivo o per un altro, nessuno ha visto howard come un vantaggio per il gruppo.

Pur tenendolo al guinzaglio, e senza troppa corda, Pelinka e i Lakers hanno deciso di prenderlo, e un Dwight improvvisamente divenuto ligio alle regole ha spiegato l'arcano: “Penso che sia una grandissima benedizione tornare qui e giocare. Il mio obiettivo è solo quello di vincere. Nient'altro importa. L'unica cosa che conta è vincere un campionato.

Il mio lavoro è quello di venire qui e aiutare questa squadra a vincere, non è quello di entrare in argomenti tipo Shaq o Kobe o altro. Non ho intenzione di lasciarmi distrarre dall'aiutare questa squadra a vincere un campionato. ”⁣⁣⁣⁣


Altre notizie
PUBBLICITÀ