.

NBA - Il GM dei Warriors "Non pensa" che Draymond Green sarà sospeso

di Redazione Pianetabasket.com

Il direttore generale dei Warriors Bob Myers "non pensa" che Draymond Green sarà sospeso dalla squadra per aver preso a pugni Jordan Poole durante gli allenamenti di mercoledì, secondo Anthony Slater di The Athletic. 

Myers ha detto che Green si è scusato con la squadra giovedì mattina e che la sua punizione sarà gestita internamente (così riferisce via Twitter Marcus Thompson II di The Athletic).

Come twitta Bobby Marks di ESPN, Draymond Green è stato probabilmente multato dal club per "condotta dannosa per la squadra", con una sanzione  massima di $ 50.000. Dopo aver saltato l'allenamento, Steve Kerr ha detto che lo rivedrà a quello di sabato regolarmente.

Myers ha detto di non credere che la causa della rissa sia dovuta alla tensione con le estensioni dei due giocatori incombenti, ma che "non era altro che normali litigi in una rissa". Ha anche detto che sta avendo discussioni "in corso" con gli agenti di Poole su un'estensione e l'incidente non avrà alcun impatto sui colloqui con nessuno dei giocatori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ