.

NBA - Lakers, brutta sconfitta interna contro i Bulls al rientro di LeBron James

di Redazione Pianetabasket.com

Brutta sconfitta per i Los Angeles Lakers che alla crypto.com Arena di LA perdono per 118-108 contro i Chicago Bulls. Nonostante il rientro di LeBron James dopo 13 gare di assenza - 19 punti in uscita dalla panchina per LBJ - la squadra di coach Ham insegue tutta la gara faticando al tiro e in difesa nel contenere Zach LaVine e compagni.

Dopo un primo quarto equilibrato, i Bulls riescono a prendere il largo toccando anche il +20 nel secondo periodo. Nella ripresa i Lakers rincorrono senza mai riuscire a accorciare, anche a causa dell'ottima difesa di Chicago in grado di limitare Anthony Davis - anche dopo l'espulsione di Nikola Vucevic - a referto con appena 15 punti in 36 minuti di campo.

Con appena sette gare da disputare nella stagione regolare, i Lakers sono al momento noni nella Western Conference e quindi dentro il play-in. Tuttavia a Ovest la classifica è estremamente corta e sarà necessario vincere le prossime partite. Tra qualche giorno, il 30 marzo notte, James e compagni riaffronteranno proprio i Chicago Bulls ma questa volta nell'Illinois. 

Lakers: James 19, Beasley 18, Brown 18, Schorder 17, Davis 15, Reaves 13.

Bulls: LaVine 32, DeRozan 17+10r, White 13, Drummond 12, Beverley 10.


Highlights


Altre notizie
PUBBLICITÀ