.

NBA - Miami a Denver: Caleb Martin è incerto in vista di Gara 2

di Redazione Pianetabasket.com

Miami Heat hanno perso Gara 1 delle finali NBA del 2023 contro i Denver Nuggets in doppia cifra dopo essere rimasti in svantaggio per quasi l'intero match. C'è motivo di credere che Jimmy Butler & C. avranno una spinta maggiore per la vittoria in Game 2, dal momento che hanno goduto di un giorno di riposo in più e si sono meglio adattati all'altitudine della capitale del Colorado.

Tuttavia c'è la possibilità che Miami debba modificare il suo attacco perimetrale senza uno dei tiratori di successo dell'attuale postseason: Caleb Martin, dal momento che per l'ultimo rapporto ufficiale sugli infortuni, è discutibile per partecipare a Gara 2 a causa di una malattia e non ha partecipato all'allenamento di sabato con il gruppo.

In conferenza stampa Erik Spoelstra, il coach degli Heat, non ha aperto nemmeno a una possibilità che possa recuperare Tyler Herro: “Non sto cercando di essere sfuggente su questo argomento. Non so dove sia uscito quell'articolo secondo cui sarebbe pronto per giocare Game 2... quando cambierà lo status di Herro la diremo pubblicamente."


Altre notizie
PUBBLICITÀ