.

Serie B - Scandone Avellino a Palestrina con il nodo dei lodi

di Redazione Pianetabasket.com

Oggi alle 18, la Scandone farà visita a Palestrina per la terza giornata del girone D di Serie B. Ieri i giocatori biancoverdi hanno presenziato all'iniziativa "Io Non Rischio", manifestazione annuale della Protezione Civile. Nell il neo-amministratore unico del club biancoverde, Gerardo Santoli, ha parlato dei prossimi passi della nuova gestione.

Sponsor. La prossima settimana presenteremo lo sponsor tecnico, la Givova, lunedì. Ufficialmente verrà presentata alla città il primo sponsor.  Abbiamo raccolto adesioni per avere un vero pool di sponsor, cercheremo di presentarli un poco alla volta forse già nella settimana prossima. Penso che ci sia stata una buona risposta come quella del pubblico che, presente domenica scorsa, ci ha fatto capire che la Scandone è veramente voluta bene da tutti.

Lodi. La situazione della Sidigas era già complicata prima del mio arrivo, noi dobbiamo solo cercare di andare avanti senza pensare al passato. La questione lodi? E' ovvio che deve risolverla la vecchia proprietà. Su questo la Sidigas ha preso l'impegno e adesso aspettiamo i fatti. Del resto, su questo argomento noi non possiamo fare nulla - e credo che tutti lo sappiano bene. Noi potevamo solo cercare di allestire un roster competitivo e lo abbiamo fatto prima che la vicenda lodi si scatenasse in tutto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ