.

Serie C - Smit, da Varese arriva Edoardo Mazzocchia

di Redazione Pianetabasket.com

La Smit Roma da il benvenuto ad Edoardo Mazzocchia, ala piccola classe 2003, che ha già calcato parquet importanti come Bologna, Trieste e Varese.

Il ragazzo sta già lavorando agli ordini dello staff in attesa dell’avvio dei campionati, queste le sue prime impressioni:“Il progetto che mi è stato presentato dalla Smit mi è piaciuto fin da subito, sono arrivato in un ambiente tranquillo, società e compagni di squadra mi hanno subito accolto rendendosi molto disponibili. Già dai primi allenamenti ho notato che c’è tanta voglia di lavorare e far bene. Il mio obiettivo per questa stagione è quello di crescere sia dal punto di vista personale che sportivo”.

“Edoardo, nonostante la giovane età, ha avuto esperienze importanti e grandi allenatori come Alessandro Nocera e Stefano Bizzosi – ha commentato coach Matteo Picardi – È stato a Bologna, sponda Fortitudo, Trieste e Varese. Le sue qualità tecniche sono rare ed ha la fortuna di avere un fisico importante. Con pazienza e dedizione dovrà concentrarsi su se stesso e mettercela tutta per migliorare e spingersi oltre i suoi limiti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ