.

Direttivo ed Assemblea Generale LNP

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: LNP

In giornata di oggi si è tenuto il Consiglio Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro.

FULGOR LIBERTAS FORLI’ – Il presidente Graziella Bragaglio ha relazionato e condiviso con il Consiglio Direttivo la procedura e la valutazione degli atti prodotti dalla Società Fulgor Libertas Forlì in merito alla presentazione della fidejussione richiesta. Il Direttivo ha unanimemente condiviso la procedura utilizzata nella valutazione degli atti pervenuti.

ALL STAR GAME 2015 – A chiusura del Bando, l’organizzazione dell’All Star Game 2015 in programma in data 6 gennaio è stata assegnata alla Pallacanestro Mantovana. E’ stato dato mandato al Direttore Generale di definire la Convenzione tra LNP e Società organizzatrice dell’evento.

SVILUPPO B2B-WEB – Il Direttivo ha valutato la proposta commerciale giunta in LNP per la cessione dei diritti B2B relativi alle riprese web e finalizzati allo sviluppo del betting in area nazionale ed internazionale. E’ stato evidenziato come l’opportunità concessa dalla trattativa possa avere ricadute importanti nello sviluppo del progetto parallelo di LNP Web Tv, a copertura dei costi di produzione delle dirette di campionato. L’analisi del progetto sarà oggetto dell’Assemblea di Settore di Serie A2 convocata per il prossimo 1 ottobre a Milano, a seguire la presentazione della stagione LNP 2014/2015.

 

Al termine del Direttivo si è tenuta l’Assemblea Generale di Lega Nazionale Pallacanestro.

ANNATA 2013/2014 – Il presidente Bragaglio ha relazionato sull’annata sportiva, ringraziando lo staff operativo per la qualità del lavoro svolto con piena unità d’intenti ed i risultati ottenuti in questa prima stagione.

BILANCIO 2013/2014 – E’ stato approvato a larga maggioranza il Bilancio Consuntivo 2013/2014, che ha riportato un utile di esercizio.

CONTO ECONOMICO – E’ stato illustrato il Conto Economico per la stagione 2014/2015.

Bologna, 27 settembre 2014


Altre notizie
PUBBLICITÀ