.

LeBron James Jr sceglie l'high school con qualche sorpresa

di Redazione Pianetabasket.com

Pensando che per il figlio sarebbe stato meglio scegliere una high school in California, LeBron James e signora avevano visitato Sherman Oaks Notre Dame lo scorso settembre. Poi ci si è messo Gary Payton ad annunciare l'arrivo di Junior a Sierra Canyon (qui), ma sarà alla fine Crossroads High School l'istituto a cui LeBron James Jr. dovrebbe unirsi in autunno, secondo il giornalista Chris Palmer.

Una struttura popolare situata a Santa Monica, una città inserita tra Los Angeles e il Pacifico, che ha ospitato un una bella sfilata di stars, da Kate Hudson, a Gwyneth Paltrow e Jonah Hill - e ora accoglie la loro discendenza, segnatamente i figli di Dustin Hoffman, David Lynch o Mark Hamill.

Le classi di Crossroads hanno visto star di Hollywood, ma anche sportivi: Baron Davis ha studiato lì e più recentemente c'è stato Shareef O'Neal, il figlio di Shaq (qui), che indossava i colori della scuola. Per curiosità, l'anno scolastico costerà ai genitori $ 38.000: ciò che LeBron James guadagna in 4 minuti su un campo da pallacanestro.


Altre notizie
PUBBLICITÀ