Dinamica-DWB: Sarà Chieti l'avversaria della Dinamica-Dwb nei Playout

COMUNICATO STAMPA
14.05.2013 14:19 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Dinamica-Dwb
Dinamica-DWB: Sarà Chieti l'avversaria della Dinamica-Dwb nei Playout

Comunicato stampa - SARÀ CHIETI L'AVVERSARIA DELLA DINAMICA-DWB NEI PLAYOUT: Dopo aver terminato il campionato regolare con una giornata di anticipo (osservando il turno di riposo alla 38° giornata) la Dinamica-Dwb non poteva far altro che attendere gli esiti delle partite che si sono domenica 12 per conoscere il nome della propria avversaria ai playout che metteranno in palio un posto nella  Silver Legadue della prossima stagione.
Data la vittoria casalinga di Bari su Latina, l'avversaria della Dinamica-Dwb nei playout sarà dunque Chieti. Il vantaggio del fattore campo è a favore degli Stings che quindi apriranno in casa propria la serie al meglio dei 5 incontri: domenica 19 (ore 18.00) e martedì 21 (ore 20.00) si terranno al PalaBam le prime due gare. Poi seguiranno venerdì 24 e domenica 26 le gare in trasferta in Abruzzo; la quinta si giocherà eventualmente mercoledì 29 di nuovo in casa a Mantova.

Ricordiamo che proprio in occasione delle prime due gare casalinghe, la Società Pallacanestro Primavera ha formulato dei vantaggiosissimi pacchetti ingresso che, oltre a garantire l'ingresso ad entrambi gli incontri ad un prezzo stracciato, consentono di avere sempre in regalo la T-shirt Stings e di partecipare all'estrazione con in palio il premio di un televisore 32 pollici!
Trovate tutti i dettagli sul nostro sito e sui social network.

COMUNICATO STAMPA