La Proger Chieti parte domani per Verbania

Lungo viaggio per la prima trasferta biancorossa. Si gioca in anticipo sabato sera alle 21:00
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Chieti
La Proger Chieti parte domani per Verbania

La Proger Chieti parte domani per Verbania, dove sabato sera affronterà la Paffoni Omegna in anticipo rispetto alle altre gare della 2^ giornata. Stasera la squadra biancorossa si allenerà al PalaTricalle alle 17:30 per la consueta seduta serale di tecnica-tattica di coach Marzoli, dopo una riunione tecnica al video. Domattina walk-thorough alle 9:45 e, a seguire, partenza dal piazzale di via dei Peligni alle 11:00. Dopo il pranzo lungo il tragitto ed il lungo viaggio, l'arrivo sulle rive del Lago Maggiore è previsto alle 20:00 circa. Sabato mattina seduta di tiro al palazzetto dello sport verbanese, in via Brigata Cesare Battisti, alle 11:00.

Dall'infermeria si segnala qualche fastidio alla zona cervicale per Mattia Soloperto, che è stato trattato con manipolazioni ed anti-infiammatori, ma ha stretto i denti per lavorare ugualmente. Showron Glover, invece, contro Recanati ha rimediato una botta fortuita al viso che ha comportato la scheggiatura di un dente, ma nulla che ne infici l'impiego a tempo pieno in allenamento. Convocati i soliti 10 giocatori: 4-Glover, 5-Bini, 6-Gialloreto (cap.), 9-Comignani, 10-Cesana, 11-Raschi, 13-Di Emidio, 18-Diomede, 32-Soloperto, 34-Shaw.

Paffoni Omegna - Proger Chieti sarà arbitrata dai signori: Antonio Migotto di Santo Stino di Livenza (VE), Marco Scuderi di Maserada sul Piave (TV) e Mauro Pansecchi di Pavia. Palla a due alle 21:00.